È in onda da domenica 15 febbraio il nuovo soggetto della campagna Lavazza Paradiso dedicato al caffè Qualità Oro, realizzato dallArmando Testa. Vedremo recitare di nuovo insieme la coppia Enrico Brignano-Tullio Solenghi, questa volta alle prese con un appuntamento tradizionale non solo per chi sta in Paradiso ma per tutti gli Italiani: il pranzo della domenica.Si parlerà quindi del classico momento di riunione dove al piacere di condividere le delizie della tavola si accompagna il desiderio di stare semplicemente tutti insieme.
A fare gli onori di casa sarà Solenghi nelle vesti di San Pietro che, oltre a tutti gli abitanti del Paradiso, coinvolgerà a sorpresa anche gli abitanti della Terra…Perchè, come dice saggiamente San Pietro, a noi il pranzo della domenica piace farlo con tutti!Per sottolineare il fatto che si tratta di unoccasione davvero importante e cara alla tradizione familiare di casa nostra, Brignano si presenterà allappuntamento non solo elegantissimo, ma anche in compagnia di un caffè allaltezza della situazione: Qualità Oro Lavazza.Infatti quale occasione migliore potrebbe esserci per gustare una miscela preziosa e ricca di gusto come questa?
Sarà un ulteriore colpo di scena a chiudere la storia in maniera divertente e perché no, anche istruttiva, sul modo di intendere (e di ribaltare) i ruoli in Paradiso. Lo spot è firmato dallagenzia Armando Testa come tutta la campagna Paradiso, vede la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro DAlatri, casa di produzione Filmmaster Productions. Andrà in onda su tutte le reti Tv e sul web.
+info: www.mediakey.tv/ del 16 .02.15