Pinterest LinkedIn

Dopo essere entrato nel Guinness dei primati per la sesta volta, con lo spritz più grande del mondo, il barman Ettore Diana (vedi foto a fianco), presenterà al Vinitaly, l’AperitiVINO, l’aperitivo a base di vino e liquore. Il barman, campione del mondo a Pechino nel 2012, si è ispirato proprio al Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, che si svolgerà dal 7 a l0 aprile a Verona, per realizzare una nuova creazione con una ricetta utilizzando entrambi i prodotti, ma di origini rigorosamente campane. È nato così l’AperitiVINO a base Falanghina del beneventano e Parfait Amour Five Senses, liquore realizzato da Mavi Drink utilizzando bucce di arance e violette dal colore fucsia (8cl), con un twist lemon ed un twist orange preparati con agrumi dell’isola di Procida, che sarà presentato da Ettore Diana nello stand veronese della Mavi Drink – n. E1 pad. 7 del Vinitaly – con altre sue creazioni come gli aperitivi a base di grappe e alcuni tra i suoi cocktail più celebri, fra cui il blasonato “Esse Emme” con cui ha vinto il Campionato del mondo in Cina.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Ettore Diana, è il brand ambassador della Mavi Drink, un’azienda con sede in Campania che produce, importa e distribuisce liquori e distillati e che si sta imponendo sul mercato nazionale ed europeo in competizione con i più importanti produttori di “spirits”, vere e proprie multinazionali del beverage. A certificare il successo, questi i numeri: nel giro di soli cinque anni, la società ha  aumentato il proprio capitale sociale da 100 mila a 535 mila euro, con un ricco pacchetto di prodotti che commercializza e distribuisce in tutt’Italia. Non solo: ha anche incrementato in poco tempo i propri sbocchi commerciali, nonostante la recessione economica, proponendo un’offerta di prodotti completa a 360 gradi e per alcuni versi quasi unica nel panorama italiano del settore. Da un fatturato che sfiorava i 4 milioni di euro nel 2008, ha  superato alla fine del 2013 la previsione dei 7 milioni di euro di volume di affari. Lo scorso anno sono state prodotte nello stabilimento circa 1.500.000 bottiglie di alcolici per il mercato italiano e circa 150.000 per l’estero, oltre ai prodotti delle serie analcoliche e di importazione.

Tra tutte le linee proposte dall’azienda casertana, spicca il brand Five Senses, una vasta gamma di liquori da miscelazione e la complementare linea Dr Bar, con prodotti riservati al mondo della notte e delle discoteche, pensata per i professionisti dei cocktail.  Nella linea di produzione Five Senses, fanno parte le vodke alla frutta Norvik e le più recenti creazioni: Panna & Fragola e Norvik Energy, la vodka a base di taurina e ginseng, che segue le tendenze giovanili che apprezzano sempre più le bevande alcoliche ed energetiche. L’ultimo prodotto della linea è stato lanciato sul mercato il mese scorso dopo 2 anni di studio e di lavoro: la crema whisky TENDER.   Tra i prodotti di importazione i punti di forza nella sono il rinomato rum cubano Mulata e la splendida gamma di birre artigianali Oro di Milano, distribuita da Mavi Drink in esclusiva in Italia, nelle versioni Puro Malto, Doppio Malto e Gran Riserva.  Tutti i prodotti sono apprezzati da barman, bartender e ristoratori, come le grappe della linea Medulla, i prosecchi e i liquori che hanno reso la Mavi Drink un punto di riferimento nazionale nel settore del beverage.

Per maggiori informazioni sull’azienda e i prodotti: www.mavidrink.it/index_ita.htm

Per la ricerca di contatti con l’azienda
MAVIDRINK SRL
Viale Malvin Jones, 32
81100 Caserta
Tel: +39 0823 279022 | + 39 0823 498499
Fax: +39 0823 279022

+ info per la stampa e i media
Ufficio stampa Kuhne&Kuhne
+39 0817614223 – 337.929093 – 339.8383413

Bottiglie Vodka

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

1 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina