La Scuola Primaria di Retorbido di Rivanazzo Terme; la Scuola Media “Parisi – De Sanctis” di Foggia; la Scuola dell’Infanzia “La Giostra” di Castel d’Azzano; il Comitato Genitori I.I.S. Varalli di Milano; il Comitato Genitori della Scuola Primaria “Carlo Villa” di Cinisello Balsamo: sono questi i primi vincitori premiati dall’Acqua Sant’Anna nel primo mese dal debutto del concorso “Vota la tua scuola del cuore”.
Sant’Anna consegnerà a ciascuno di questi enti materiale didattico per un valore di 1000 euro esaudendo i loro desideri. A Rivanazzo Terme serviranno per acquistare materiale informatico, cartucce per la stampante e materiale audio; a Foggia renderanno possibile il potenziamento delle attrezzature digitali; a Castel d’Azzano saranno impiegati per l’acquisto di materiale didattico; a Milano saranno investiti in innovazione tecnologica; e a Cinisello Balsamo li utilizzeranno per completare il progetto informatico e multimediale, finanziare l’orto didattico e garantire la partecipazione di ogni bambino alle gite, indipendentemente dalla situazione finanziaria familiare.
Con il concorso “Vota la tua scuola del cuore”, Sant’Anna ribadisce la sua attenzione al mondo delle famiglie e dei giovani e vuole portare loro sostegni concreti scendendo in campo con il grande campione Gigi Buffon e Carrarese Calcio 1908, lo storico club che, oltre a essere una importante squadra del calcio professionistico, è un vero e proprio contenitore di iniziative a contenuto sociale e di promozione e coinvolgimento dell’universo giovanile, di cui è patron Gigi Buffon.
Fino al 31 maggio 2015, tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione a scelta di SanThé, il nuovo the freddo Sant’Anna, o SanFruit, il nuovo nettare di frutta Sant’Anna, nel formato bicchierino, potranno votare gli istituti scolastici e i comitati genitori che parteciperanno all’estrazione mensile per ricevere i premi messi in palio da 1.000 euro ciascuno. Il più votato di ciascuna categoria si aggiudicherà inoltre un superpremio finale da 1.500 euro (Regolamento completo su www.santanna.it).
La manifestazione si concluderà sul campo di Carrarese Calcio 1908 con un evento unico: il partitone finale che vedrà sfidarsi da un lato una rappresentativa degli enti vincitori e dall’altro il mitico Gigi Buffon in porta!
Per la prima volta un concorso nazionale premia i luoghi della formazione e i genitori, affinché attraverso di essi possa migliorare la qualità della vita dei giovani all’interno degli istituti scolastici.
Con questa iniziativa Acqua Sant’Anna offre il suo appoggio alla scuola, fondamentale luogo di vita delle famiglie italiane, che spesso fa i conti con risorse non sempre sufficienti.
Partecipate numerosi che la prossima scuola premiata potrebbe essere la vostra!
COMPANY PROFILE SANT’ANNA
L’Azienda Fonti di Vinadio Spa, che imbottiglia e commercializza l’acqua minerale Sant’Anna, nasce nel 1996 ad opera di Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato dell’Azienda. Qualità organolettiche straordinarie, celebrate sin dal XVI secolo; innovazione e automazione continua (è il primo brand ad aver introdotto sul mercato mondiale una bottiglia prodotta senza neanche una goccia di petrolio); trasparenza e immediatezza nellac comunicazione con il consumatore: sono tre degli assi portanti del successo di questa italianissima marca, che in meno di vent’anni è diventata leader nazionale di un settore molto complesso e dominato dai grandi gruppi multinazionali.
L’Azienda, ormai leader nazionale del mercato acqua minerale con il brand Sant’Anna (cui si è aggiunto di recente un altro brand, Acqua MIA), nel biennio 2013/2014 ha diversificato la produzione, dapprima con l’introduzione di SanThè, vero infuso di the in acqua Sant’Anna nel formato bicchierino; in seguito con l’introduzione di SanFruit, nettare di frutta in acqua Sant’Anna, il primo del settore ad offrire un succo di frutta nel formato bicchierino.
Con questi due nuovi marchi, il Gruppo ha conquistato la terza posizione a volume nella classifica del mercato delle bevande analcoliche ed è ormai entrato nella classifica nazionale dei primi 25 produttori del settore alimentari e bevande.
www.santanna.it