© Riproduzione riservata
In occasione della presentazione della Gigafactory Berlin-Brandenburg, la nuova fabbrica europea di Tesla con sede in Germania, il patron Elon Musk ha svelato anche Gigabier una nuova birra dalla bottiglia dal design futuristico ispirato al celebre modello della casa automobilistica Cybertruck.
Per ora non sono state svelate le caratteristiche come lo stile birraio, la gradazione e il prezzo di vendita. Elon Musk ha spiegato che Gigabier fa parte di alcuni progetti previsti per la fabbrica sostenibile immersa nel verde alle porte Berlino tra cui anche una ferrovia per gli spostamenti interni e diversi murales di street artist locali. “Finiti i lavori la Gigafactory sarà un posto piuttosto bello e ci si potrà anche gustare una buona birra” ha dichiarato il multimiliardario sudafricano. Non è reso noto se la Gigabier sarà disponibile solo in Germania o anche in altri paesi.
Non è la prima volta che Tesla lancia una bevanda sul mercato. Dopo aver annunciato nel 2018 via twitter la Teslaquila, Elon Musk ha lanciato lo scorso anno una Tequila targata Tesla con una bottiglia dal design particolare a forma di fulmine, venduta sul mercato statunitense al prezzo di ben 250$ a pezzo.
Video della festa di inaugurazione di Gigafactory Berlin ritwittato dal profilo ufficiale di Elon Musk:
today’s recap: 1/ drove a model Y, 2/ saw @elonmusk liiiiive, 3/ got into #GigaBerlin and NOW THERE’S AN OPEN AIR WTH @Tesla PEEPS AND @BB_BORISBREJCH?!!!!! okay thank you vvv much i am happy bye pic.twitter.com/7Z5XThyny0
— Gigi (@giorgiamadella) October 9, 2021
© Riproduzione riservata