Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Emilio Pecchioli vince Artisans of Taste 2022, la gara di Compagnia dei Caraibi e Rum Diplomático


Emilio Pecchioli del Rasputin Secret Bar di Firenze vince Artisans of Taste 2022, la competizione organizzata da Compagnia dei Caraibi e Rum Diplomático che mette alla prova non solo la creatività ma anche la capacità dei concorrenti di applicare pratiche virtuose e sostenibili in linea con la filosofia Distilled Consciously del brand. Una gara ad alto tasso tecnico che ha visto Pecchioli e gli altri finalisti cimentarsi nella creazione di una ricetta originale a base di Rum Diplomático dimostrando di seguire rigorosamente i principi di artigianalità, sostenibilità e servizio rappresentati dal distillato distribuito in esclusiva in Italia dall’azienda di Vidracco.

Il primo classificato Emilio Pecchioli

Con il suo BEE THE CHANGE a base di Diplomático Planas, Emilio ha trionfato dimostrando creatività e savoir-faire dietro al bancone con una ricetta che ha mixato in perfetto equilibrio Diplomático, cordiale alla pera, soda alla cera d’api e polline e bitter di propoli. Valutato da un panel di esperti, il vincitore ha convinto i giurati che hanno misurato i finalisti sui quattro pilastri fondamentali di Diplomático:

Ora Emilio Pecchioli potrà godersi il premio di Artisans of Taste: un viaggio in Venezuela con visita alle distillerie Diplomático e speciali corsi di formazione dedicati.

Anche quest’anno Artisan of Taste ha dimostrato di essere più di una competizione di bartending ma una vera e propria piattaforma per promuovere un approccio coscienzioso e sostenibile della mixology, mondo sempre più attento ai temi della sostenibilità e alla riduzione degli sprechi.

BEE THE CHANGE DI EMILIO PECCHIOLI

+ info:
www.compagniadeicaraibi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy