Uno dei distributori italiani più importanti come il Gruppo Meregalli riscopre la sua vocazione di enotecaro in una modalità online. Questo il progetto dell’Enoteca Meregalli, resa virtuale sul sito enotecameregalli.it e come in una vera enoteca si possono acquistare le referenze dal catalogo Meregalli Wines, Meregalli Spirits e Visconti43.
“Il Gruppo Meregalli ha al suo interno anche due enoteche per la vendita esclusivamente di prodotti distribuiti dal Gruppo- spiega il CEO del Gruppo Marcello Meregalli- La prima fu aperta nel 1955 da mio nonno Isidoro Meregalli ed è situata nel centro storico di Monza, successivamente è stata aperta una moderna enoteca nella sede di Gruppo Meregalli a Biassono. Nella situazione attuale per dare un servizio alla clientela di zona impossibilitata a raggiungere l’enoteca, è stato cerato uno shop online Enoteca Meregalli’ con consegna a domicilio”.
Un’offerta di livello con le referenze di wine&spirits con una scontistica proposta del 15%. Si tratta di un primo step di un progetto che coinvolgerà Gruppo Meregalli offrendo alla clientela del canale Ho.Re.Ca. di tutta Italia la possibilità di acquistare i prodotti online, attraverso un’area a loro riservata sul sito Meregalli. “Questo progetto avremo modo di raccontarlo più avanti in modo dettagliato quando saremo pronti”- chiosa Marcello Meregalli.