Pinterest LinkedIn

Confermarsi in ogni campo non è mai semplice, anche il mondo del vino non si sottrae a questo vecchio adagio. Ecco perché le aspettative della seconda edizione di Enozioni a Milano sono molto alte.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Un super evento nel mondo del vino che vedrà protagoniste alcune eccellenze, un inizio 2019 con tre giorni di conoscenza, attraverso banchi di assaggio e degustazioni, delle zone vitivinicole più importanti del mondo. Location scelta sarà la casa dei sommelier milanesi, il The Westin Palace Hotel che molti in questi anni hanno imparato a conoscere, teatro elegante di tutte le attività dei sommelier milanesi.

Venerdì 26 gennaio il via alle danze verrà dato con una cena di gala, occasione per incontrarsi, stare insieme e consegnare un premio a persone che hanno fatto grande la comunicazione del vino. Sabato 27 e domenica 28 si susseguiranno banchi e degustazioni, condotte dai nostri migliori relatori, che indagheranno zone, territori e vini da conoscere o riconoscere come eccellenze mondiali.

Enozioni a Milano vuole dare a tutti gli appassionati di vino la possibilità di sapersi emozionare senza dimenticare di approfondire la conoscenza di un mondo variegato e sempre nuovo che tanto amiamo e che ci appartiene. Tante le sorprese, scandite da una grande passione dei sommelier milanesi che stanno facendo diventare sempre più Milano una delle capitali del vino. Tante le occasioni di confronto e di degustazione, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

 

+info: www.aismilano.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

8 + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina