Pinterest LinkedIn

Eredi Caimi srl parteciperà alla 50esima edizione del Vinitaly che si terrà a Verona dal 10 al 13 Aprile, ed in questa occasione presenteremo le nostre novità in ambito Beverages. In particolar modo daremo risalto al nuovo “Imballo omologato E-Commerce”, 100% Green ed Eco-Compatibile, alternativo al polistirolo e cartone fustellato e adattabile a qualsiasi tipologia di bottiglia.

WinePulp_05

Configurazioni a scelta con unico componente.

Prodotto Ecologico ad impatto zero, utilizzabile sia in configurazione orizzontale che verticale.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


INFOFLASH/EREDI CAIMI

EREDI CAIMI s.r.l. da oltre ’60 anni si colloca come leader nella fornitura di sistemi e materiali di imballaggio per le esigenze di ogni Settore.

Competenza e Professionalità solo le parole chiave di EREDI CAIMI s.r.l. che con la sua vasta esperienza può offrire servizio a qualunque tipo di Impresa.

Dopo aver attentamente esaminato tutte le specifiche esigenze di confezionamento e imballaggio della singola Azienda, EREDI CAIMI s.r.l. suggerisce di conseguenza con professionalità le soluzioni migliori e più vantaggiose. Inoltre è in grado di analizzare e ottimizzare il piano di gestione degli approvvigionamenti seguendo le più innovative esigenze della logistica aziendale.

www.imballaggi.biz

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS EREDI CAIMI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. FRANCESCO LIONETTI Reply

    studio lifra si occupa di riduzione costi in ambito logistica , magazzini e trasporti, esperienza nel campo gdo, come direzione commerciale e sviluppo, quality.

Scrivi un commento

sedici + 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina