È stata realizzata ponendo una grande attenzione al rispetto per l’ambiente utilizzando come materiale il polipopilene riciclato generico, il quale fa considerare una tensione massima di snervamento indicativa di circa 16 Mpa.
La pedana può essere sollevata con le forche del muletto sia dal lato lungo che dal lato corto della stessa quindi 4 vie con traverse antiribaltamento.
Il pallet è stato testato con un carico sino a 900 kg, il quale riposto in maniera simmetrica su tutta la superficie, in modo da avere un auto-sostegno parziale, risulta avere una maggiore sostenibilità dei prodotti.
Caratteristiche:
La caratteristica principale che ha permesso a questo modello di pedana di differenziarsi dalle altre è la possibilità di rimuovere i piedi e barre in modo pratico e veloce permettendo così di riporre più pedane vuote una sull’altra occupando molto meno spazio nel posto di conservazione.
Inoltre una migliore conservazione delle pedane, effettuata con cura ed osservazione, favorirà una durata di utilizzo maggiore del prodotto in condizioni ottimali.
Il suo materiale permette di essere più impermeabile alla pioggia o alla fuoriuscita di liquido, a differenza delle pedane in legno, le quali se soggette a liquidi li assorbono e rischiano di danneggiare o compromettere il prodotto riposto su di esse, mentre con le pedane in plastica questo non accade, assicurando così ancora una volta più cicli di utilizzo per la stessa pedana.
GAMME PEDANE SALVASPAZIO
MEZZO EUR 80X60 CM
- 1 Base 60×80 cm
- 6 Piedi removibili
- 3 Traverse da 60 cm
- Dimensioni:
Lunghezza: 60 cm
Larghezza: 80 cm - Carico massimo indicativo: 500 kg
- 1 Base 80×120 cm
- 9 Piedi removibili
- 3 Traverse lunghe 120 cm
- Dimensioni:
Lunghezza: 80 cm
Larghezza: 120 cm - Carico massimo indicativo: 800 kg
IATA AMERICA 120X100
- 1 Base 100×120 cm
- 9 Piedi removibili
- 3 Traverse da 120 cm
- Dimensioni:
Lunghezza: 100 cm
Larghezza: 120 cm - Carico massimo indicativo: 900 kg
A questo link è possibile vedere la presentazione dei pallet componibili riciclabili.
Per maggiori informazioni:
www.eredicaimi.it