Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Per presentare “Essenza Mini”, la macchina Nespresso più piccola di sempre, ci voleva un lancio maxi. Siamo stati all’evento organizzato da Nespresso nella serata di giovedi 26 ottobre al 31° piano del grattacielo del Pirellone a Milano.

Nespresso

 

Un format dove si sono mischiati spettacolo, creazioni dello chef Andrea Berton, ma dove la protagonista assoluta è stata la nuova macchina dal caffè di Nespresso. Presenti in forza il management della filiale italiana del colosso svizzero guidati dal DG Stefano Goglio, ma anche nomi noti della pasticceria italiana e del jet set milanese. Invariati il gusto del caffè Nespresso, quello che cambia sono le dimensioni. Una piccola macchina del caffè, lo slogan dice che sia la più piccola mai realizzata, creata implementando ulteriormente i suoi innovativi codici di design. Estetica fresca e minimalista, di dimensioni ridottissime: la soluzione perfetta per gli amanti del caffè alla ricerca di modernità, praticità e design compatto.

 

LE DIMENSIONI CONTANO

Piccole dimensioni, grande stile e personalità: Essenza Mini è disponibile in due linee e in cinque varianti cromatiche. Per gli amanti delle linee pulite e dei profili regolari, c’è il formato rettangolare nei colori Piano Black, Pure White o Intense Grey. Per coloro che vogliono introdurre una nota di divertimento nella propria cucina, c’è uno sfizioso formato triangolare disponibile in tre colori: Ruby Red, Lime Green o un più classico Pure White. Con così tante opzioni tra cui scegliere, è facile trovare un’Essenza Mini adatta allo stile di ciascuno. Senza che la coffee experience sia in alcun modo compromessa, con un peso di soli 2.3kg, Essenza Mini rappresenta una soluzione innovativa per inserirsi in spazi di arredo ridotti, ad esempio una piccola prima casa, o piuttosto per chi non vuole rinunciare al proprio #ritualenespresso nemmeno in vacanza: ideale da portare in un trolley magari per la casa al mare o in montagna.

 

DOTAZIONE ESSENZA MINI

  • 2 bottoni programmabili per preparare un caffè espresso o lungo
  • Dimensione ultra compatta: (H x L x W): 204 x 330 x 84mm o 205 x 325 x 110mm
  • Modalità di risparmio energetico dopo tre minuti di non utilizzo.
  • Spegnimento automatico dopo nove minuti
  • Velocità nel tempo di riscaldamento
  • Ultra leggera: 2.3kg
  • Design compatto: praticità e facilità d’utilizzo

La nuova macchina Nespresso Essenza Mini è già disponibile presso tutte le boutique Nespresso e nello store online www.nespresso.com al prezzo di 99 euro. Nespresso

 

NESTLÉ

Nestlé Nespresso è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. L’azienda collabora con oltre 70.000 agricoltori in 12 paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality, con lo scopo di introdurre pratiche sostenibili nelle aziende agricole e nei territori in cui opera. Lanciato nel 2003 in collaborazione con Rainforest Alliance, il programma contribuisce a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando un approvvigionamento sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando la qualità della vita degli agricoltori e delle loro comunità.
Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 69 paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Nel 2016, ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 600 boutique esclusive.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet aziendale: www.nespresso.com
Per ulteriori informazioni o per degustazioni di caffè Nespresso: www.nespresso.com
Numero Verde Nespresso 800 392029

MSL Italia – Ufficio Stampa Nespresso
Francesca Marchelli – Tel. 02.77336.418 – Bottani – Tel. 02 77336.206 –

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Nespresso Italiana

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina