Lo scorso 14 Dicembre, all’Hotel Savoia di Bologna, si è svolta l’annuale riunione generale di Essse Caffè che ha visto la partecipazione dei collaboratori interni e di tutta l’organizzazione vendita. Dopo diversi interventi che hanno generato ottimismo e motivazione tra i partecipanti manifestando il grande senso di appartenenza all’azienda, il Presidente Francesco Segafredo ha sottolineato l’importanza delle figure imprenditoriali e delle aziende nell’assicurare solidità e sostegno al paese. Ogni collaboratore, secondo Segafredo, è in fondo un piccolo imprenditore di se stesso all’interno dell’organizzazione.
(nella foto, sulla destra, il Presidente Francesco Segafredo consegna la targa dei 25 anni d’attività all’agente Walter Para)
Il suo discorso era dunque rivolto a tutti i presenti, con la volontà di segnalare gli ottimi risultati di un’azienda che, pur in un momento di difficoltà, ha garantito un incremento di fatturato e di posti di lavoro grazie alla qualità e all’impegno di squadra. Anche quest’anno, infatti, nonostante la crisi e l’importante aumento delle quotazioni di caffè verde, Essse Caffè ha mantenuto i brillanti risultati di bilancio che l’hanno contraddistinta negli anni passati, con un segno positivo anche nel fatturato (+5,5%). La Direzione quindi, preso atto di tali ottimi risultati, ha deciso di premiare l’impegno e lo sforzo di tutti i 145 collaboratori con una personale gratifica straordinaria
+INFO: Ufficio Stampa Essse Caffè Menabó Group