Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Essse Caffè, l’eccellenza italiana sbarca in Mongolia


Essse Caffè diventa sempre più forte a livello internazionale: l’Azienda bolognese è protagonista della caffetteria presso il Mongolian State Academic Theatre of Opera and Ballet di Ulan Bator, capitale e maggiore città della Mongolia.

Il partner di Essse Caffè sul territorio è infatti sponsor e fornitore del grande Teatro che per il proprio punto bar ha scelto numerosi prodotti del brand italiano – sia in grani sia capsule – tra le quali spiccano Miscela Masini, iconico prodotto firmato Essse Caffè che ne racchiude tutto il “family feeling”, caratterizzato da un aroma e sapore intensi, che lo rendono il blend ideale per un espresso impeccabile, e 100% Arabica, caffè macinato in formato sottovuoto: il risultato in tazzina conferisce un gusto delicato e fresco al palato, caratterizzato da una piacevole acidità e note fruttate e floreali.

Oltre a capsule e caffè in grani, il teatro ha acquistato gran parte del merchandising brandizzato Essse Caffè, portando l’eccellenza – anche stilistica – e la qualità tutta italiana della storica torrefazione bolognese su un palco particolarmente prestigioso, in un altro continente. Miscela Masini è peraltro Espresso Italiano Certificato: nel 2023 ha ottenuto la certificazione premium da parte dello IEI – Istituto Espresso Italiano, che nasce come naturale espansione della storica certificazione dell’espresso italiano con l’obiettivo di valorizzare prodotti, miscele e attrezzature caratterizzate da performance superiori e validate tramite analisi sensoriale, prove chimiche e tecniche.

Oggi Essse Caffè è un marchio di successo in Italia e in progressiva espansione all’estero, forte di un know how che dà origine a un espresso unico. Un’espansione, quella sull’estero, che inizia dai primi anni 2000 e restituisce presto ottimi risultati: la formula e i valori di Essse Caffè risultano vincenti e oggi l’azienda è presente in oltre 60 Paesi con una posizione internazionale di rilievo. Ulteriore “tassello” a riconferma della diffusione – ma soprattutto del prestigio –  nel mondo è ora la presenza in Mongolia, in un luogo ambito e importante come il Teatro di Ulanbator.

 

+info: www.esssecaffe.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy