Pinterest LinkedIn

Quando il torrefattore chiama il pubblico accorre curioso per scoprire come nasce l’amato Espresso Italiano e imparare a riconoscere il caffè di qualità. Ne è la prova la giornata dedicata alla cultura del caffè espresso “Torrefazioni Aperte “ promossa da Essse Caffè il 28 febbraio.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Più di 50 sono i consumatori, i professionisti del settore e i giornalisti hanno visitato gli impianti di produzione di Anzola Dell’Emilia e che partecipato alla sessione di assaggio di singole monorigini e delle miscele qualificate per Espresso Italiano Certificato.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

Per gli organizzatori è grande soddisfazione: “È sempre una piacevole conferma sapere che per tanti consumatori l’espresso è una coccola irrinunciabile che si concedono più volte al giorno e che da oggi non si accontenteranno  di consumarlo nel punto vendita più vicino, ma ricercheranno quello di qualità ed estratto correttamente”, dichiarano Barbara Chiassai, Responsabile del Centro di Formazione e Maurizio Barbi Direttore di Produzione e Controllo Qualità che con tutto lo staff di produzione e confezionamento hanno accompagnato ieri i gruppi in visita.

 

L’evento è stato organizzato da Essse Caffè all’interno di Io Bevo Espresso promosso dall’Istituto Nazionale Espresso Italiano.

 

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina