Per le giornate più calde Coca-Cola HBC Italia presenta due novità in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie.
L’estate è il momento dell’anno in cui il desiderio di freschezza e di divertimento si moltiplicano. Fanta e Sprite rispondono alla voglia di estate con due nuovi gusti speciali, in edizione limitata: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie.
Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione
Tutto il gusto dell’arancia unito a quello esotico del frutto della passione. Questa edizione limitata arricchisce il divertimento di Fanta di un nuovo allegro sapore, perché si sa: con Fanta più gusti, più ti diverti!
Fanta Arancia e Frutto della Passione è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 1,5 litri e 0,45 litri, e nel canale Ho.Re.Ca nel formato da 0,45 litri. La gamma Fanta include anche: Fanta Original, Fanta Zero Zuccheri Aggiunti, Fanta Lemon, Fanta Gusto Limone e Fiori di Sambuco, Fanta Gusto Arancia Rossa.
Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie
Sprite è la bevanda al gusto lemon lime più conosciuta al mondo, che dal 1981 ha conquistato gli italiani con la sua freschezza e trasparenza. Con la sua nuova proposta in edizione limitata, da oggi Sprite porta ancora più freschezza perché combina il sapore dissetante del lemon lime a quello del cetriolo, con zero zuccheri e zero calorie.
La nuova bevanda che ti regala un extra-refreshment con zero zuccheri e zero calorie è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 66 cl. La gamma Sprite include anche: Sprite e Sprite Zero, che offre lo stesso refreshment a zero zuccheri e zero calorie.
Coca-Cola HBC Italia
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC AG, è il principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia. L’azienda impiega oltre 2.000 dipendenti, dislocati nella sede centrale di Sesto San Giovanni (Mi), nei depositi e nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE). Un altro impianto a Rionero in Vulture (PZ) è destinato all’imbottigliamento di acqua minerale. Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it. Per maggiori informazioni visita il sito www.coca-colahellenic.it.
+info: www.coca-colahellenic.it
–
–
–