Pinterest LinkedIn

Estathè non finisce di stupire. La linea del deteinato, prioritariamente destinata ai bambini e ai ragazzi, si arricchisce ora della nuova confezione brick Bottle da 250 ml, da portare ovunque per un facile e divertente consumo fuori casa:  a scuola, durante l’attività fisica, al parco e sulla spiaggia.

È arrivata la nuova Brick Bottle, ideale fuori casa.
www.facebook.com/estathe Twitter: twitter.com/estatheitalia Instagram: instagram.com/estatheitalia Scopri la novità sul sito: www.estathe.it/prodotti/deteinato">

I nuovi Brick Bottle ti rimangono accanto ovunque tu vada e ti donano gusto, allegria e divertimento. Un nuovo formato da 250 ml sostenibile e resistente che, con un tappo richiudibile, permette di assaporare il gusto unico di Estathé quando e dove vuoi in totale sicurezza. Si possono collezionare tutte le confezioni (ben 14 tipi) e risvegliare il buonumore con i Pokemon più simpatici di sempre. I brik bottle sono in PET 100% riciclato e riciclabile e si presentano nei gusti classici al limone e alla pesca.

ESTATHÈ DETEINATO LIMONE: infuso di foglie di the nero deteinato (acqua, the nero deteinato), zucchero, succo di limone in polvere reidratato (0,2%), esaltatore di sapidità (acido ascorbico), aromi naturali, acidificante (acido citrico).

ESTATHÈ DETEINATO PESCA: infuso di foglie di the nero deteinato (acqua, the nero deteinato), zucchero, succo di pesca da concentrato (6,5%), succo di limone in polvere reidratato, aromi naturali, esaltatore di sapidità (acido ascorbico), acidificante (acido citrico).

 

+ info: www.ferrero.it/Estathe-Deteinati

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina