E’ on air dal 7 maggio il nuovo spot di Estathè, pianificata sui media nazionali con anche un codino per il lancio della nuova linea Estathé Zero. Il nuovo spot ha come protagonista la scimmia Tibi, un primate molto intelligente, dotato di grande memoria e spirito d’osservazione.
La nuova puntata della Campagna Thé Best di Estathé “gioca” in maniera ironica con il prodotto. All’interno di un Aula Magna Universitaria si svolge un curioso test d’ intelligenza: davanti a una folla di studenti e professori, un allievo e uno scimpanzé si sfidano in una combattutissima partita a scacchi. Il ragazzo sorseggia il suo Bicchierino di Estathé e sembra avere la partita in pugno quando lo scimpanzé con una mossa fulminea, tra lo stupore di tutti, fa scacco matto.
L’incontro si conclude con un momento di festa all’interno dell’aula. Studenti, professori e il simpatico scimpanzé brindano bevendo amichevolmente Estathé. E’ questa la nuova puntata della Campagna Thé Best di Estathè. Nella vita può succedere di tutto, anche perdere una partita a scacchi con uno scimpanzé, ma il gusto del prodotto riporta sempre allegria e positività in ogni situazione. Declinata su televisione e radio Thé best celebra la freschezza e il gusto inconfondibile di Estathè.
+INFO: www.estathe.it