Pesca, finocchio e curcuma: tre nuovi gusti si aggiungono alla linea di estratti di frutta e verdura Insal’Arte per l’estate 2017. Freschi ed innovativi si aggiungono alla linea Smile, colorati ed accesi estratti come Mango, Limone, Vaniglia e Zenzero.
100% frutta e verdura senza coloranti, conservanti, acqua né zuccheri aggiunti. Estratti a freddo e pastorizzati con la tecnologia HPP (High Pressure Process). Tramite l’utilizzo della High Pressure Processing, un processo di pastorizzazione ad alta pressione senza alterazioni termiche particolari, gli ingredienti e le caratteristiche delle materie prime vengono preservate garantendo un prodotto microbiologicamente stabile. Il risultato è un estratto non filtrato, che può avere del deposito sul fondo. Questo non è da considerarsi un difetto del prodotto ,ma anzi una sua caratteristica intrinseca.
E’ sufficiente agitare bene prima di consumare per ottenere un prodotto omogeneo da bere. Gli estratti Insal’Arte si trovano nello scaffale del fresco del reparto ortofrutta, e anche a casa dopo l’acquisto vanno conservati in frigorifero ad elevate pressioni che consentono di preservare gli ingredienti e le caratteristiche della materia prima. Scopri di più sulle linee Green (Avocado, Kale e Spirulina) e Love (Frutti rossi, Fragola, Barbabietola, Mirtillo e Melagrana) sulla sezione prodotti www.insalarte.it/gli-estratti-di-frutta-e-verdura/ .
+INFO: ORTOROMI Società Cooperativa Agricola
www.ortoromi.it