Pinterest LinkedIn

Packlab, società facente parte del gruppo P.E. LABELLERS, è specializzata nella produzione di sistemi di etichettatura in autoadesivo.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Per il settore vinicolo, in particolare, Packlab ha progettato un’etichettatrice lineare autoadesiva adatta a velocità da 1.000 a 9.000 bph, modello CALIX, ideale per l’applicazione di etichette fronte e retro parziali con cinghia aspirata su contenitori cilindrici; la macchina è in grado di applicare anche un’etichetta avvolgente.

I sistemi antinfortunistici sono dotati di barriere optoelettroniche a norma CE.

Punto di forza di questa etichettatrice è il gruppo adesivo modulare che è corredato di supporti a cinque assi e si presta a soddisfare le più svariate richieste di applicazione. Le macchine lineari Packlab consentono inoltre di ottimizzare i tempi e i costi del cambio formato perché operano senza necessità di sostituire parti a formato.

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina