Lime a pezzetti, zucchero di canna, foglie di menta, Rum bianco e… una Beck’s Pils! Questi gli ingredienti per il nuovissimo Beck’s MOJITO, uno degli innovativi cocktail a base di birra ideati dal barman dei guinness dei primati: Ettore Diana. Dopo la prima vittoria nel 1989 del Guinness World Record con il cocktail più grande nel mondo (3000 litri!), Ettore Diana non ha mai smesso di dedicarsi alla sua passione per i drink, sperimentando sempre insoliti ed accattivanti abbinamenti ed arrivando, nel 2012, a vincere il primo premio al mondiale AIBES a Pechino con il cocktail Esse Emme.
La Guida pratica dietro al banco del bar è il suo ultimo “irriverente” lavoro: una guida per chi vuole cimentarsi almeno una volta nella vita nel ruolo di barman, proponendo abbinamenti davvero “forti” con le diverse varianti di Beck’s, drink nuovi e rinfrescanti tutti da provare.Beck’s offre infatti una vasta gamma di scelte, dalla classica Beck’s Pils, con il suo gusto caratteristico e deciso, alla nuova Beck’s Green Lemon, ancora più rinfrescante e dissetante, che si adattano perfettamente a numerose combinazioni di sapori. Dai cocktails più cool come il Beck’s MOJITO o il Beck’s SUNSHINE (cfr foto sopra), a quelli più tradizionali come il Black Velvet o lo Shandy, Beck’s è sempre pronta a soddisfare con grande originalità tutti! Inoltre per gli amanti di Beck’s Blue, la declinazione analcolica di Beck’s, nasce l’inconfondibile cocktail Beck’s BERRY: un mix perfetto dalle note dolci, fresche e fruttate. Ricette semplici ma di grande effetto sono racchiuse all’interno del libro e alcune sono anche consultabili sul sito Becks.it. Come Ettore Diana, anche Beck’s non ha mai smesso di inseguire le proprie passioni ed i propri sogni, reinventandosi e riproponendosi in versioni sempre nuove, divertenti e dissetanti!
+info su Facebook www.facebook.com/becksitalia e su www.Becks.it
ANHEUSER-BUSCH INBEV: è una società quotata (Euronext: ABI) con sede a Leuven, Belgio, con quotazione secondaria American Depository Receipt nel New York Stock Exchange (NYSE: BUD). Anheuser-Busch InBev è il primo produttore mondiale di birra e una delle prime cinque aziende al mondo nel settore dei beni di consumo. L’azienda aspira ad essere il migliore produttore di birra al mondo in un mondo migliore. Nel 2010 l’azienda ha realizzato un volume d’affari di 36,3 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.ab-inbev.com
Ufficio stampa –