Quest’anno Eu’Vend & coffeena sarà il numero 1 al mondo fra le fiere del vending e del caffè. Già quattro mesi prima della manifestazione tutti i nomi chiave del settore del vending sono presenti sulla lista degli espositori. L’organizzatore ha ricevuto fra l’altro le iscrizioni di Animo, Azkoyen, Bianchi, Bravilor/Bonamat, Crane, Deutsche Wurlitzer, Elektral, Jakob Gerhardt, N&W, rheavendors/servomat steigler, Sanden Vendo, Sielaff, Trautwein e Westomatic.
In tal modo dal 24 al 26 settembre 2015, a Eu’Vend & coffeena tutti i principali costruttori di distributori automatici si presenteranno in un unico luogo, per la prima volta nel corrente anno fieristico internazionale.Tali segnali positivi rispecchiano una tendenza persistente in Germania: lo snack è di moda. Le abitudini alimentari e il consumo di bevande delle persone vengono adeguati in modo flessibile allo svolgimento della loro giornata.
Ciò richiede innovativi distributori automatici con soluzioni al massimo livello e per una grande varietà di prodotti. A Eu’Vend & caffeena i visitatori specializzati troveranno tutti i principali sviluppi del settore in un unico luogo – esposti in modo concentrato e chiaro. Qui si presenteranno i costruttori leader sul marcato tedesco ed internazionale nei segmenti dei distributori automatici, prodotti di riempimento (food e non-food), bicchieri, sistemi di pagamento così come servizi fino ai fornitori di caffè, bevande calde e prodotti accessori.
contact: Sarah Kraft Communikationsmanager – – www.koelnmesse.de – www.koelnmesse.de