Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Eva Premium, la novità di Fonti Alta Valle Po per Cibus 2018


Eva Premium è la protagonista della nuova linea vetro di casa Eva, una bottiglia che è un inno al legame dell’azienda con il territorio. Nel fondo svetta, incastonato come un diamante, il profilo del Monviso, la montagna da cui sgorga Acqua Eva, e si fonde con la bottiglia in vetro ultra trasparente che lascia spazio alla vera protagonista, l’acqua.

 

 

Eva Premium viene prodotta nel formato 750 ml e 330 ml, nelle due varianti Naturale e Frizzante, rispettivamente Blu e Rossa. Ad arricchire maggiormente la bottiglia contribuisce l’etichetta “no label look” impreziosita da una lamina argento che illumina la montagna e il logo aziendale.

Cibus sarà per l’azienda l’occasione per presentare al grande pubblico questo prodotto innovativo, rivolto sia al mercato nazionale, sia al mercato estero.
Gualtiero Rivoira Amministratore delegato di Fonti Alta Valle Po S.p.A.: “Con questa bottiglia potremmo finalmente soddisfare le continue richieste che ci pervengono dai nostri partner all’ estero. Il mercato ho.re.ca ci chiede infatti un prodotto ad altissimo valore aggiunto per soddisfare i clienti più esigenti del canale ristorazione e di catene di hotel di primaria importanza. Con questa bottiglia punteremo a mercati fondamentali come Stati Uniti e Giappone. Proprio il Cibus sarà teatro delle firme di importanti accordi di distribuzione”.

 

 

Questa non sarà l’unica novità per Fonti Alta Valle Po S.p.A.: durante il Cibus di Parma dal 7 al 10 Maggio, si potranno infatti visionare in anteprima immagini del nuovo magazzino completamente automatizzato che entrerà in funzione a partire dai primi di giugno.

Acqua Eva nasce minimamente mineralizzata dalle pendici del Monviso a 2042 mt, dalla sorgente più alta d’Europa. Pura e leggera come sgorga dalla sorgente viene imbottigliata mantenendo inalterate le sue proprietà chiave, tra cui un bassissimo residuo fisso, solo 48 mg/l e un contenuto di sodio tra i più bassi al mondo, solo 0,32 mg/l.

Nel maggio del 2013 l’area del Monviso in cui si trovano le sorgenti di Acqua Eva è stata insignita del prestigioso riconoscimento Riserva della Biosfera dell’Unesco.

 

+INFO: acquaeva.it/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy