Pinterest LinkedIn

Tra le prime aree di Expo ad essere pronta, la Bottega Birra Moretti festeggia oggi 20 giorni dall’apertura e brinda al successo con Baffo Moretti (alias Orso Maria Guerrini) e il Commendator Luigi Menazzi Moretti, quarto discendente di Luigi Moretti (fondatore di Birra Moretti nel 1859) e autore del volume “La Birra Moretti da Udine al Mondo”.

BottegaBMoretti_Expo

Oltre 20.000 visitatori in 20 giorni hanno confermato l’apprezzamento del pubblico per un luogo carico di fascino dove poter gustare una birra di qualità, assaggiare la vera piadina romagnola e trascorrere il tempo rilassandosi su una terrazza panoramica da 200mq.
Baffo Moretti (Orso Maria Guerrini) ed Edwin Botterman (AD) tagliano il nastro della Bottega e brindano al successo con le squadre di Birra Moretti e Partesa

Ispirata ai tradizionali tini di fermentazione e alle botti in legno, La Bottega Birra Moretti si distingue per il forte impatto visivo che affascina chiunque passi dal decumano. Nata da un’idea di Giancarlo Sforza, uno dei più grandi show designer italiani, la Bottega è stata progettata e realizzata da Utopia Srl, mentre la grafica è a cura di Robilant Associati.

Tanti gli appuntamenti in programma nei 6 mesi di Expo, la terrazza Birra Moretti diventerà luogo di incontro per chiunque voglia trascorrere del tempo in buona compagnia bevendo un’ottima birra accompagnata da un’autentica piadina prodotta sul momento, grazie alla partnership con “La Piadina di Qualità”, produttore di piadine romagnole dal 1995 e presente nelle più importanti manifestazioni della penisola.

La Bottega Birra Moretti sarà il luogo di incontro ad Expo Milano 2015, dove bere birra di qualità, pranzare o cenare a meno di 10€ a testa, incontrare e incontrarsi.
Un ambiente bello e accogliente, tante buone birre Moretti e la vera piadina romagnola: ecco gli ingredienti del successo della Bottega Birra Moretti.

 

+info: www.birramoretti.it

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

 

INFOFLASH BIRRA MORETTI

Scarica gratis il pdf della Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birraBirra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli Venezia Giulia, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo – fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti sono stati assegnati alle specialità della gamma Birra Moretti dal Beverage Testing Institute di Chicago nel novembre 2014 e a maggio 2014 in occasione del Superior Taste Award. Nel 2013 le referenze Birra Moretti avevano trionfato anche al International Beer Challenge e agli Australian International Awards. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.Re.Ca. nelle versioni Birra Moretti Ricetta Originale, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Zero, Birra Moretti Grand Cru, la nuova gamma Birra Moretti le Regionali: Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana, Birra Moretti alla Piemontese, Birra Moretti alla Toscana e ora la gamma Radler: Birra Moretti Radler Limone, Birra Moretti Radler Chinotto, Birra Moretti Radler Gazzosa. Birra Moretti è Official Beer Partner di Expo Milano 2015.

 

Contact: Tel. 02 27 076 347 –  – Tel. 02 87 383 180 – 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

sette − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina