Tra le prime aree di Expo ad essere pronta, la Bottega Birra Moretti festeggia oggi 20 giorni dall’apertura e brinda al successo con Baffo Moretti (alias Orso Maria Guerrini) e il Commendator Luigi Menazzi Moretti, quarto discendente di Luigi Moretti (fondatore di Birra Moretti nel 1859) e autore del volume “La Birra Moretti da Udine al Mondo”.
Oltre 20.000 visitatori in 20 giorni hanno confermato l’apprezzamento del pubblico per un luogo carico di fascino dove poter gustare una birra di qualità, assaggiare la vera piadina romagnola e trascorrere il tempo rilassandosi su una terrazza panoramica da 200mq.
Baffo Moretti (Orso Maria Guerrini) ed Edwin Botterman (AD) tagliano il nastro della Bottega e brindano al successo con le squadre di Birra Moretti e Partesa
Ispirata ai tradizionali tini di fermentazione e alle botti in legno, La Bottega Birra Moretti si distingue per il forte impatto visivo che affascina chiunque passi dal decumano. Nata da un’idea di Giancarlo Sforza, uno dei più grandi show designer italiani, la Bottega è stata progettata e realizzata da Utopia Srl, mentre la grafica è a cura di Robilant Associati.
Tanti gli appuntamenti in programma nei 6 mesi di Expo, la terrazza Birra Moretti diventerà luogo di incontro per chiunque voglia trascorrere del tempo in buona compagnia bevendo un’ottima birra accompagnata da un’autentica piadina prodotta sul momento, grazie alla partnership con “La Piadina di Qualità”, produttore di piadine romagnole dal 1995 e presente nelle più importanti manifestazioni della penisola.
La Bottega Birra Moretti sarà il luogo di incontro ad Expo Milano 2015, dove bere birra di qualità, pranzare o cenare a meno di 10€ a testa, incontrare e incontrarsi.
Un ambiente bello e accogliente, tante buone birre Moretti e la vera piadina romagnola: ecco gli ingredienti del successo della Bottega Birra Moretti.
+info: www.birramoretti.it
INFOFLASH BIRRA MORETTI
Contact: Tel. 02 27 076 347 – – Tel. 02 87 383 180 –