Per il secondo anno consecutivo Fabbri 1905 vince il Panda d’Oro, riconoscimento assegnato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina. Lo scorso 9 giugno, durante la tradizionale cena di gala a Shanghai, il premio per la miglior strategia di marketing di un’azienda italiana è stato messo nelle mani di Kevin Lu, General manager di Fabbri China, in rappresentanza della famiglia Fabbri. A consegnarlo, il Direttore di Italian Trade Agency Beijing Amedeo Scarpa e il Direttore di Italian Trade Agency Shanghai Massimiliano Tremiterra.

Un successo che premia la capacità dell’azienda bolognese di interpretare il food & beverage italiano in Oriente e di promuoverlo sul campo, ogni giorno, facendosene portavoce.
«La nostra azienda si è insediata a Shanghai quando pochissime società italiane sceglievano di farlo» commentano in Fabbri. «Abbiamo sempre cercato di promuovere in Oriente la cultura del made in Italy agroalimentare: è uno dei patrimoni più importanti del nostro paese, e come tale va fatto conoscere, oltre che tutelato. Siamo orgogliosi del nostro impegno come ambasciatori del dolce e del beverage italiano nel mondo: anche per questo ricevere per il secondo anno il Panda d’Oro ci rende felici».
+info: