Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Fabbri: un ritorno alle origini con Marendry


Torna Marendry, lo storico bitter di casa Fabbri, che si riscopre modernissimo: a bassa gradazione (21%), senza aromi e coloranti artificiali, prodotto in Italia da Fabbri nel rispetto della tradizionale ricetta della distilleria di famiglia. Ad esso è dedicato il nuovo sito www.marendry.it

 

 

Un inebriante mix delle note amaricanti del bitter e del sapore avvolgente e inconfondibile di Amarena Fabbri. Con l’aggiunta di Chiretta, una genzianacea amarissima usata come tonico in amari o preparazioni farmaceutiche, e il Chinotto, un’antica e benefica rutacea presente prevalentemente in Liguria. Completa la ricetta il Chinino, estratto dall’albero della China che vanta numerose proprietà, tra cui quelle digestive, depurative e antiossidanti. Dal colore rosso brillante e l’aroma unico, Marendry ci regala nuovi momenti di “Dolce Vita” remixando i grandi classici o dando vita a nuovi e originali drink.

 

 

Marendry, lo storico bitter di casa Fabbri, oggi nuovamente al servizio dei bartender che amano l’autenticità. Il sapore fresco e avvolgente dell’Amarena Fabbri danza con le intense fragranze degli agrumi mediterranei e dell’antico chinotto ligure riportando al palato e alla mente le sensazioni di un’epoca mai dimenticata. Dal colore rosso brillante e l’aroma unico, Marendry ci regala nuovi momenti di “Dolce Vita” remixando i grandi classici o dando vita a nuovi e originali drink.

+info: www.marendry.it/in-evidenza/marendry-spritz.kl
– www.fabbri1905.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Fabbri 1905 riapre la distilleria e rilancia Marendry, storico bitter all’amarena

27/10/2017 - Alla manifestazione Host di Milano abbiamo incontrato il dottor. Nicola Fabbri, AD di Fabbri 1905 nella zona dedicata a Café Chronology dopo un intervento sul caffè nei  “miracles years” (gli anni del boom economico del d...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy