Campari Academy - Iscriviti alla newsletter

Il fascino dei vini italiani conquista ancora una volta il Principe Alberto di Monaco

TuttoFood Milano 5-8 Maggio 2025 - Incontra il mondo del Beverage con Mixology Experience

Martedì 22 maggio 2018, allo stadio Charles Rhein di Mentone, si è tenuto il World Stars Football Match, l’ormai tradizionale partita di calcio a scopo benefico tra la nazionale piloti di Formula1 e lo Star Team capitanato dal Principe Alberto di Monaco. Anche quest’anno i più blasonati champagne hanno dovuto cedere il passo al prestigio dei vini italiani: siamo orgogliosi di essere stati ancora una volta Official Wine Partner di questo grande evento con i nostri vini della selezione Rocca Sveva e lo spumante Settecento33.

Il calcio d’inizio di questa partita eccezionale è stato dato alle 18.30. In Italia, come ogni anno l’incontro è stato trasmesso in diretta da Sky Formula 1 Hd.

Al termine del match i nostri vini sono stati protagonisti della cena di gala e dell’esclusivissimo party che si è svolto presso il rinomato Jimmy’z Club, riservato ai piloti e a un ristretto numero di ospiti del Principe.

«Inostri vini sono ancora una volta protagonisti di un evento prestigioso e di grande risonanza – commenta Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soaveun apprezzamento che dà lustro non solo a noi, ma all’intero panorama vinicolo nazionale, in senso generale. L’eccellenza è eccellenza, sia essa francese o italiana, ed è doveroso per noi produttori fare tutto quello che possiamo per valorizzarla al meglio».

Questi i vini che abbiamo selezionato per l’evento:

Per info sui vini: cantinasoave.it
Per acquistarli online: roccasvevashop.it

Maddalena Peruzzi
Ufficio Stampa e Comunicazione Cantina di Soave
+39 045 6191250 / +39 345 8930961

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



©1999-2025 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy