Dal 1987 Fattoria Scaldasole è portavoce di una scelta consapevole e coerente che privilegia la natura, il benessere e la qualità. Da trent’anni sceglie di essere bio e lo fa con la serietà, l’esperienza e la passione che hanno permesso di tradurre una missione in prodotti sempre più buoni.
Oggi, proprio in occasione del suo trentesimo anniversario, Scaldasole presenta un pack celebrativo, un’edizione limitata che vuole rivendicare il suo ruolo di apripista nel settore alimentare del biologico e la sua grande expertise nella produzione di yogurt ottenuti nel pieno rispetto dei dettami dell’Agricoltura Biologica e Biodinamica.
È il vasetto di yogurt Demeter Bianco da 500 gr a rifarsi il look con un’immagine dal sapore vintage, dove i disegni stilizzati legati al mondo della fattoria fanno da cornice al logo in versione rivisitata per il suo trentennale e ai concetti “Bio da sempre” e “Sempre più buono”.
Per questa celebrazione, Fattoria Scaldasole ha scelto appositamente la Linea Demeter, perché è stata la prima BIO e BIODINAMICA ad essere immessa sul mercato negli anni Ottanta e, dopo tanto tempo, continua ancora a rappresentare una delle gamme più apprezzate dai consumatori.
Una dichiarazione d’intenti, oltre che un messaggio di grande responsabilità, quello di Fattoria Scaldasole, che comunica quanto sia attenta alla qualità dei suoi prodotti e quanto la sua scelta ecosostenibile sia stata, da sempre, una costante portata avanti con convinzione e grande amore.
+ info: www.fattoriascaldasole.it/30-anni-di-bio/