Ad un anno dal cambio di assetto societario di Sorgente Valcimoliana s.r.l che ha visto l’acquisizione della partecipazione di maggioranza da parte della Luigi Rossi Luciani Sapa, family office della famiglia Rossi Luciani, una nuova figura strategica è stata individuata per ricoprire l’importante ruolo di Managing Director.
Nominato ufficialmente nel mese di aprile 2023, Federico Trost entra a far parte dell’azienda che quest’anno festeggerà i 15 anni di attività. Il nuovo Managing Director è pronto a portare con sé le competenze e le skills maturate in un percorso professionale consolidato nel settore vino che lo ha visto ricoprire ruoli chiave quali General Manager, Sales Director ed Export Manager di importanti aziende vitivinicole simbolo del made in Italy nel mondo.
Una figura quindi in linea con gli obiettivi aziendali che perseguono la volontà di far conoscere sempre più il marchio Acqua Dolomia sul mercato mondiale, diffondendone le peculiarità che lo rendono unico e apprezzato dai numerosi buyers esteri.
“Sono fiero di assumere questo nuovo incarico e sono pronto a portarlo avanti con impegno e lungimiranza, soprattutto in vista delle nuove sfide che coinvolgeranno sempre più Sorgente Valcimoliana Srl nel settore del beverage. Consolidare l’operato dell’azienda sul territorio nazionale ed accrescerne la diffusione nei mercati esteri che hanno dimostrato di apprezzarne l’assoluta qualità – chiarisce Federico Trost – restano obiettivi imprescindibili.”
Un primo quadrimestre carico di novità per Sorgente Valcimoliana Srl che, solo poche settimane prima dell’arrivo del nuovo Maniging Director, ha acquisito il 25% delle quote di Drink Fabrik GMBH, società altoatesina da cui nasce la linea di bevande LIMESTONE DRINK ORGANIC, miscele botaniche e naturalmente prive di estratti chimici, coloranti e conservanti.
+ info: www.acquadolomia.it