Pinterest LinkedIn

Un nuovo risultato all’insegna dell’eccellenza per Fernet-Branca, il prodotto-icona di Fratelli Branca Distillerie, l’azienda milanese che dal 1845, grazie al suo brand di punta, ha saputo conquistare il mondo portando l’eccellenza e la qualità del Made in Italy. Secondo la classifica dei Top 100 Premium Spirits Brands 2011 redatta dal magazine americano Impact, infatti, Fernet-Branca occupa il 21° posto ed è il primo brand italiano, un risultato che riempie d’orgoglio la storica azienda produttrice milanese.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Fratelli Branca Distillerie s.r.l (www.branca.it), azienda a totale capitale privato controllato dalla famiglia Branca, è un’affermata realtà imprenditoriale italiana, leader nel settore spirits dal 1845. La società è presente in più di 160 Paesi e compete con successo, in Italia e all’estero, con società multinazionali. Il portafoglio prodotti che fanno capo alla società sono brand affermati nei segmenti di mercato di riferimento quali: Fernet-Branca, Brandy Stravecchio Branca, Brancamenta, Caffè e Sambuca Borghetti, Grappe Candolini, la linea del monovitigno Sensèa, i rinomati vermut Antica Formula, Punt e Mes, i vermut classici Carpano, vini e olio Villa Branca, spumante Bellarco. Tutti prodotti famosi sia per la loro storia che per la loro eccellente qualità. La produzione è concentrata in Italia (Fratelli Branca Distillerie, Milano, Via Resegone) e in Argentina (Fratelli Branca Destilerias S.A., Tortuguitas/Buenos Aires) dove la società con Fernet-Branca è leader assoluta del mercato. Presidente di Fratelli Branca Distillerie s.r.l. è Niccolò Branca.

fonte: F.lli Branca Distillerie – Via Resegone, 2 – 20154 Milano Resp. Comunicazione: Valeria Conigliaro – Tel. 02.8513.280 – Email:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

16 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina