© Riproduzione riservata
Per Beverfood.com Channel, nuovo appuntamento con le nostre interviste: oggi con noi Andrea Marino, Direttore Commerciale di Ferrarelle.
Il 2020, anno epocale sotto molteplici punti di vista, si è comunque rivelato proficuo per Ferrarelle: “Siamo riusciti ad adattarci alla situazione, concentrandoci su dinamiche che si sono poi rivelate fondamentali e positive, come ad esempio il delivery o la somministrazione di prossimità”.
Per le riaperture definitive, che hanno ormai dato respiro a tutta Italia con l’eccezione della Val d’Aosta, le previsioni sono ulteriormente rosee: “Ci aspettiamo prima di tutto un’estate piuttosto calda, che spinge naturalmente i consumi d’acqua verso l’alto. E più in generale, gli italiani hanno voglia di uscire, di trascorrere del tempo fuori, e per questo i punti vendita saranno in moto”.
Con lo sguardo al futuro, si parla di uno dei trend più discussi degli ultimi tempi: il green. “Non è un trend per noi, in realtà. È anzi un credo che noi portiamo avanti da sempre, e lo abbiamo dimostrato con i fatti: siamo l’unica azienda beverage in Italia ad avere un impianto di riutilizzo energetico, e proponiamo la nostra linea in r-PET da molto prima che la sostenibilità diventasse un argomento di dominio pubblico”. Guardate la nostra videointervista per gli altri temi trattati con Ferrarelle.
© Riproduzione riservata