Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

FERRARELLE ACQUISISCE IL MARCHIO VITASNELLA RELATIVAMENTE AL SETTORE ACQUE MINERALI


Ferrarelle, azienda imbottigliatrice titolare dei marchi Ferrarelle, Natia, Boario e Santagata, ha comunicato l’acquisizione -dalla multinazionale francese Danone- del marchio Vitasnella, relativamente alla categoria acqua minerali e bevande analcoliche, di cui la società Ferrarelle era già licenziataria dal 2005, l’anno in cui la società Ferrarelle (allora denominata Italaquae) fu venduta dalla multinazionale francese al gruppo Pontecorvo, attuale proprietario della nuova Ferrarelle SpA, I due gruppi continueranno la loro collaborazione distributiva sul mercato italiano e la rafforzeranno gestendo insieme il brand Vitasnella. (AGI 18.01.2012)


INFOFLASH/FERRARELLE
Ferrarelle SpA, con sede a commerciale a Milano, è uno dei primi gruppi italiani di acque minerali ed in questo settore è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Santagata e Natia (imbottigliate nello stabilimento campano di Riardo – CE) e dei marchi Boario e Vitasnella (imbottigliate nello stabilimento lombardo di Darfo Boario – BS). Con il marchio Ferrarelle la società è leader nel segmento delle acque minerali effervescenti naturali. La società opera anche nel segmento delle bevande salutistiche con il marchio Vitasnella Fit. Il controllo societario appartiene alla famiglia Pontecorvo che nel 2005 acquistò l’azienda (allora Italaquae) dalla multinazionale francese Danone. In questi 7 anni la famiglia ha investito oltre 120 milioni di euro per l’ammodernamento della struttura produttiva e il rilancio dei marchi. La società opera anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Francia, Spagna, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Regno Unito, Russia, Danimarca, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Nell’esercizio 2010 la società ha realizzato un giro d’affari di 167 milioni di euro con un volume di vendita di 870 milioni di litri di acque minerali.+info: www.ferrarelle.itwww.iobevovitasnella.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy