Ferrarelle, la nuova società nata dalla cessione di Italaquae dal gruppo Danone al gruppo italiano Pontecorvo/Ricciardi, dopo aver avviato il rilancio dei principali marchi delle acque minerali (Ferrarelle, Boario e Vitasnella Danone), ha cominciato a diversificare la propria attività anche nel segmento delle bibite piatte salutistiche con “VITASNELLA VITAMINE E MAGNESIO”. La nuova linea comprende una bevanda alla frutta con puro succo di pesca e arancia ed un tè freddo al limone con estratti naturali di matè. Entrambi i prodotti sono arricchiti con vitamine e magnesio e sono senza zuccheri aggiunti né conservanti, per un gusto leggero e dissetante.
Le nuove bevande sono proposte in confezioni PET da 0,5 e 1,5 litri.
La società intende estendere il successo già consolidato con l’acqua minerale Vitasnella, mantenendosi fedele al posizionamento di leggerezza e naturalità che il marchio ha acquisito e consolidato in questi anni presso i consumatori, con un concetto più spinto sul piano salutistico grazie all’integrazione delle vitamine e del magnesio.
“VITASNELLA Vitamine e Magnesio” è stata eletta “prodotto dell’anno” 2006 sulla base di una apposita ricerca sui consumatori condotta da “Gran Premio Marketing e Innovazione”
* INFO:
Ferrarelle spa: Via Ripamonti 101- Milano (sede Commerciale) Tel. 02.574608 – www.ferrarelle.it
Marketing e Innovazione Italia S.r.l. – www.prodottodellanno.it