Ferrero annuncia l’apertura ufficiale del Centro di Innovazione Ferrero a Singapore: primo centro di innovazione asiatico della società situato nel cuore di uno dei più importanti ecosistemi dell’innovazione del mondo.
Il nuovo centro è stato progettato per rafforzare la posizione di Ferrero come leader dell’innovazione globale e ospiterà diverse funzioni strategiche di innovazione nei settori della salute e della nutrizione, nuove materie prime e di ricerca e sviluppo del prodotto, consumer insight e attività di previsione. Al centro di innovazione di Ferrero, che è stato sostenuto dal Singapore Economic Development Board (EDB), un team multidisciplinare di esperti in scienza dell’alimentazione, le biotecnologie, la nutrizione, intuizioni dei consumatori, scienza dei materiali e il design si impegnerà con l’ecosistema di Singapore per favorire l’innovazione processo.
L’ Amministratore Delegato, Giovanni Ferrero, per celebrare l’apertura del nuovo centro di innovazione Ferrero ha commentato: “L’innovazione è sempre stata un valore fondamentale per la Ferrero I nostri prodotti sono il risultato di una forte passione per la qualità e la ricerca Il centro di innovazione di Singapore supporterà.. Ferrero nella sua continua ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti di qualità che offrono sempre nuove dimensioni del gusto”.Presidente dello sviluppo economico Consiglio di Singapore, il dottor Beh Swan Gin, ha dichiarato: “La decisione di Ferrero di stabilire la sua prima innovazione globale Centro in Asia, a Singapore, riflette l’importanza dei mercati di consumo in rapida espansione in Asia, e sottolinea la posizione di Singapore come leader alimentare e la nutrizione hub della regione. Non vediamo l’ora di avere Ferrero lavorare con partner di Singapore per sviluppare l’offerta di prodotti unici.”
La decisione di mettere il Centro di Innovazione Ferrero a Singapore è stata motivata dalla strategia di sviluppo strategico in Asia e il suo ruolo di primo piano all’interno della comunità globale di ricerca scientifica, che comprende tra gli altri, l’Agenzia per la Scienza, Tecnologia e Ricerca (A * STAR) e delle università interessate. Singapore rappresenta un ambiente dinamico e innovativo in cui il talento e le risorse scientifiche si combinano con diverse caratteristiche demografiche dei consumatori asiatici. Questo offre una piattaforma ideale per la sperimentazione di nuove tecnologie e le materie prime, con l’obiettivo di sviluppare e testare nuovi prodotti in un mercato di importanza strategica per Ferrero
+INFO: www.ferrero.com/