Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ferrero: segui la foglia e scopri di più sulle origini e la qualità di Estathé


Un emozionante viaggio di una foglia alla ricerca delle origini di Estathé: e questa l’idea sviluppata da Leo Burnett per comunicare il processo di creazione di Estathé, realizzato per infusione di vere foglie di tè, puntando su valori come l’autenticità della materia prima e l’attenzione alla qualità, tipici del gruppo Ferrero.

 

 

Protagonista del video è appunto una foglia di tè che, trasportata dal vento, accompagna lo spettatore verso la scoperta del meticoloso procedimento della raccolta, essiccazione e lavorazione del tè, così come vuole la tradizione. Un viaggio che, partendo dall’Oriente, arriva fino all’Italia, nello stabilimento Ferrero, dove il tè viene infuso e accuratamente testato.

L’obiettivo comunicazionale è di raccontare come nasce Estathé, grazie all’infusione di vere foglie di tè. Infatti, Estathé può offrire ai consumatori uno sguardo alle origini del prodotto, mai comunicate prima, confermando l’attenzione alla selezione degli ingredienti e alla qualità delle materie prime, in tutte le fasi della filiera produttiva.

Il video, inserito nella homepage del brand, è pianificato in una campagna digital e sarà visibile anche scannerizzando il QR Code presente sui prodotti. Girato in Italia e in Asia da remoto, è stato diretto da Alex Avella e prodotto da Think Cattleya.

 

 

IL GUSTO UNICO E INIMITABILE DI ESTATHÉ

Estathé è il vero infuso di thé, preparato proprio come in casa, immergendo pregiate foglie di thè in acqua calda. Il metodo di preparazione secondo tradizione trasferisce ad Estathé le note qualità, il colore intenso e il gusto tipico del the fatto in casa. Dal 1972, dissetante per natura, leader nella qualità. Estathé si propone sul mercato in 5 differenti linee di prodotto:

 

+info: www.estathe.it
www.facebook.com/estathe

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy