Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ferrowine presenta il primo catalogo nasce “La Selezione Ferro”


Nato con la stessa cura, attenzione e passione con la quale da 100 anni la famiglia Ferro opera nel settore, il nuovo catalogo è dedicato a prodotti strettamente selezionati e di altissima qualità.

Infatti, solo una piccola parte delle referenze gestite da Ferro Distribuzione — e di quelle in vendita diretta presso i due store Ferrowine di Castelfranco Veneto e Jesolo Lido — entra in questo primo volume cartaceo.

Ferro celebra lo storico traguardo dei cento anni di attività nel mondo della commercializzazione e distribuzione di bevande con un catalogo nel quale vino, birra e distillati sono i protagonisti principali di un lungo e accurato lavoro di esclusività e innovazione, in tutto il meglio che il mercato offre.

LA SELEZIONE

Abbiamo scelto di mettere sotto i riflettori le storie e i prodotti di micro cantine, piccoli birrifici artigianali e distillatori spesso meno in vista — racconta Giovanni Ferro, titolare insieme alla sorella Michela — che operano però con etica e rispettando la tradizione, inalzando ai massimi livelli la qualità del prodotto finale”. Qualità, storia e cultura del bere sono racchiusi in un catalogo che eleva, oltre al prodotto, i valori umani dei produttori, virtù che i selezionatori condividono e hanno desiderio di diffondere.

Autori della selezione sono gli Specialist Ferro:


INFORMAZIONI E CURIOSITÀ

L’immagine di una divinità in grado di padroneggiare contemporaneamente i tre diversi ambiti merceologici, realizzata dall’illustratore Andrea Koes, riempie la copertina del nuovo catalogo.

Il volume “La selezione Ferro” è disponibile nello storico punto vendita di Castelfranco Veneto e nel nuovo store di Jesolo Lido: i due spazi dedicati alla vendita con oltre 8.000 referenze, inglobano anche aule corsi, caveau e sale degustazione. Non semplici enoteche, ma veri e propri luoghi esperienziali in cui formarsi, degustare, scoprire e acquistare.


FERROWINE

Al termine di tre lunghi anni di lavoro e con una storia centennale alle spalle legata al commercio ed alla distribuzione di vino e bevande, Ferro Distribuzione concepisce, dieci anni fa, il suo progetto più ambizioso, con lo scopo di rappresentare un nuovo approccio alla cultura del food & beverage per l’intero territorio: nasce Ferrowine, la “cattedrale” del bere.

Il primo store a Castelfranco Veneto è stato affiancato nel 2019 dalla nuova apertura a Jesolo Lido, avamposto per la trasmissione della cultura italiana del beverage a un pubblico anche internazionale.

La volontà di offrire un ambiente da vivere e da frequentare, un punto di ritrovo per tutti gli amanti di vino, birra, spirits e del buon cibo rende Ferrowine un luogo dove formare la cultura, migliorarla, e scoprire prodotti nuovi con lo scopo di stupire, conquistare ed entusiasmare i clienti.

La struttura e l’organizzazione sono state pensata per vivere un’esperienza sensoriale con le numerose iniziative da svolgere accompagnati da personale esperto. A disposizione dei clienti si è creato un calendario di degustazioni di vini, birra e spirits di ogni livello per appassionare l’esperto e guidare il neofita.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy