Fever-Tree, famoso produttore di toniche ed altre premium mixer soda per la miscelazione, ha lanciato nel Regno Unito 3 nuovi cocktail mixers ai gusti Espresso Martini, Classic Margarita e Classic Mojito.
Questi prodotti sono progettati per creare cocktail a casa aggiungendo solo il distillato. Il sito web di Fever-Tree recita: “Con soli due ingredienti e tre semplici passaggi, potrete fare colpo senza stress: basterà aggiungere il vostro distillato al cocktail mixer Fever-Tree di vostra scelta, agitare (o mescolare) e servire.”
I Fever-Tree Cocktail Mixers sono disponibili in formato da 500ml e 750ml per ora solo in UK presso i supermercati Sainsbury’s e presto arriverà anche da Waitrose e Ocado.
ESPRESSO MARTINI MIXER
Questo cocktail mixer contiene caffè Arabica proveniente dalla regione di Neiza in Kenia. Ricche note di caffè aggiungono profondità a sottili sapori di cioccolato e vaniglia dolce, per un Martini Espresso morbido e con un delizioso sapore amaro. Da miscelare con la vodka.
MARGARITA MIXER
Gli ingredienti principali di questo cocktail mixer sono lime del tipo Thaiti ma coltivati in Messico e arance rosse italiane. Ricco di lime fresco, questo mixer è sapientemente bilanciato con note sottili di arancia dolce, pompelmo, angostura bitters e completato da un tocco di sale marino. Ovviamente da miscelare con la tequila per ottenere un cocktail Margarita.
MOJITO MIXER
Questo cocktail mixer è creato con lime coltivato in Messico (tipo Thaiti) e con la menta marocchina. Il lime Tahiti ha un perfetto equilibrio tra asprezza e dolcezza, che si integra perfettamente con le rinfrescanti note mentolate della menta. Da miscelare con il Rum per ottenere un Mojito.
+info: fever-tree.com/en_GB/article/new-cocktail-mixers