All’inizio dell’anno della manifestazione, i dati preliminari per Eu’Vend & coffeena 2015 sono buoni. Dopo una prima fase di iscrizione che ha riscosso un buon successo, numerose aziende rinomate (provenienti dalla Germania e dall’estero) hanno già confermato la loro partecipazione alla più importante fiera dedicata al vending e al caffè. Eu’Vend & coffeena, la fiera internazionale sul mondo del vending e del caffè, si terrà dal 24 al 26 settembre 2015 nel padiglione 9 del comprensorio fieristico di Colonia.
Tre giorni, due fiere, un solo obiettivo: il vostro successo. Le iscrizioni attuali a Eu’Vend & coffeena indicano già oggi (oltre nove mesi prima della manifestazione) che l’evento 2015 ha richiamato molti interessati. Tra gli espositori del settore del caffè e della cioccolata già iscritti figurano Barry Callebaut, Darboven, Deutsche Extrakt Kaffee, Dr. Suwelack, Impings, Mars Drinks, Miko, Sandalj , Schirmer Kaffee, Uelzena e Westhoff. Il segmento delle macchine del caffè e dei distributori automatici è rappresentato da espositori come Animo, Bonamat, N&W Global Vending, provenero, rheavendors, servomat steiger e Sielaff vertreten. E non basta: anche nelle altre sezioni le iscrizioni procedono spedite. Red Band, Kuchenmeister, Lorenz Bahlsen e molti altri presenteranno le novità in fatto di prodotti per distributori automatici e dolciumi. Il segmento degli accessori vedrà la partecipazione di aziende come Brita, BWT, Dopla, Flo, Huhtamaki, Pentair e SwissPrimePack. Comestero, Crane Payment Innovations, Innovativ Technolgy, Microtronic e Suzo Happ hanno già confermato che saranno della partita e rappresenteranno il settore dei sistemi di pagamento.
Eu’Vend & coffeena presenta non solo i prodotti del mondo di caffè, bevande calde, prodotti aggiuntivi, snack, bevande e prodotti per distributori automatici, ma anche le novità in fatto di vending, accessori tecnici e ricambi. I segmenti tazze e stoviglie, servizi e accessori per operatori e gestori di caffetterie completano l’offerta. La combinazione dei settori caffè e vending crea sinergie ottimali sia per i visitatori specializzati, sia per gli espositori. Anche per la manifestazione 2015, gli organizzatori hanno nuovamente sviluppato un programma quadro e di conferenze informative e legate alla pratica. E così, al “Rotes Sofa” si terranno conferenze sul tema “Imprenditoria” in occasione della pre-manifestazione. Eu’Vend si tiene dal 2003 a cadenza biennale a Colonia e dal 2011 forma un binomio interessante con coffeena. In occasione della pre-manifestazione a settembre 2013, circa 5.000 visitatori specializzati provenienti da 60 Paesi hanno sfruttato l’opportunità di raccogliere informazioni utili e ordini e creare reti di collaborazione sui temi vending e caffè. Patrocinatore di Eu’Vend è la Bundesverband der Deutschen Vending- Automatenwirtschaft e.V. (BDV, Associazione tedesca della distribuzione automatica). La fiera è inoltre sostenuta dalla European Vending Association (EVA). La prossima edizione di Eu’Vend & coffeena si terrà dal 24 al 26 settembre 2015 a Colonia.
KOELNMESSE GMBH
Da 90 anni Koelnmesse è punto d’incontro per persone e mercati. Una lunga storia di fiere e di successi che ha preso il via nel 1924, anno in cui fu inaugurato il primo evento nel comprensorio fieristico di Colonia. Fu il miracolo economico del secondo dopoguerra a fare della “Rheinische Messe” una grande piazza dell’economia mondiale, un centro nevralgico del commercio internazionale. Oggi Koelnmesse è la quinta fiera al mondo per dimensione e organizza 75 rassegne nella propria, modernissima sede e in molti quartieri fieristici nei cinque continenti. Nel 2014 ricorre questo importante anniversario, novant’anni di impegno e di servizio che saranno ricordati nei prossimi dodici mesi con eventi, iniziative, mostre e incontri dedicati anche al grande pubblico.
Per saperne di più: www.euvend-coffeena.com – – www.koelnmesse.it –