Questa è l’ennesima evoluzione del marchio 32 Via dei birrai. Come è ormai noto, la mentalità aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio in cui risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati. 32 Via dei birrai compie così un ulteriore passo in avanti e diventa il primo micro birrificio artigianale italiano ad ottenere la certificazione di birra vegana.
32 Via dei birrai si confronta quindi anche con il mondo vegan, presentando un prodotto naturale e avvalendosi di una certifcazione, la vegan ok, che dona garanzia. VeganOK è una certificazione che nel rispetto della normativa ISO 14021 è definita di 2° tipo e cioè “Etichette ecologiche che riportano auto-dichiarazioni ambientali da parte di produttori, importatori o distributori di prodotti, senza che vi sia l’intervento di un organismo indipendente di certificazione”. Il logo “vegan ok” verrà inserito in retro etichetta a testimonianza di questo passo importante, che riconosce 32 come una vera birra evolutiva.
Maggiori informazioni: www.32viadeibirrai.it/
Fonte: www.promiseland.it/2013/10/07/32-via-dei-birrai-sceglie-veganok/
La filosofia di 32 incontra il pensiero vegan.
Questa è l’ennesima evoluzione del marchio 32 Via dei birrai. Come è ormai noto, la mentalità aziendale è data dallo stesso movimento del cerchio in cui risulta inscritto il logo: una linea curva in grado di disegnare il ciclo della tradizione dell’arte birraia e portarlo alla scoperta di percorsi non ancora tracciati.
32 Via dei birrai compie così un ulteriore passo in avanti e diventa il primo micro birrificio artigianale italiano ad ottenere la certificazione di birra vegana.
32 Via dei birrai si confronta quindi anche con il mondo vegan, presentando un prodotto naturale e avvalendosi di una certifcazione, la vegan ok, che dona garanzia.
VeganOK è una certificazione che nel rispetto della normativa ISO 14021 è definita di 2° tipo e cioè “Etichette ecologiche che riportano auto-dichiarazioni ambientali da parte di produttori, importatori o distributori di prodotti, senza che vi sia l’intervento di un organismo indipendente di certificazione”.
Il logo “vegan ok” verrà inserito in retro etichetta a testimonianza di questo passo importante, che riconosce 32 come una vera birra evolutiva.