Fiorentini, il marchio noto per le gallette e gli snack leggeri e sfiziosi, è sponsor del Campionato Italiano di Calisthenics Freestyle organizzato da Burningate e che si tiene sabato 31 luglio e domenica 1 agosto a Bardolino, in provincia di Verona.
In linea con i principi di cura e attenzione per un’alimentazione e uno stile di vita sani, che Fiorentini promuove da sempre – e che proprio in questi giorni sono al centro del nuovo spot con i ballerini Tommaso Stanzani e Tove Villfor sulle principali emittenti tv – l’azienda alimentare torinese sostiene questa manifestazione sportiva fornendo a tutti gli atleti un ricco pacco gara contenente una selezione di prodotti super-proteici.
Barrette al sesamo in diversi gusti, crema spalmabile 100% arachidi, triangolini Sì&NO ai legumi, i nuovissimi cornetti al Peanut Butter non fritti e privi di glutine: sono solo alcuni dei prodotti per gli atleti all’interno delle confezioni. Fiorentini ha selezionato accuratamente i prodotti pensando proprio alle esigenze di chi vuole nutrirsi in modo ricco senza appesantirsi e di chi ricerca la giusta carica di energia senza rinunciare al gusto.
A consegnare i pacchi gara agli atleti è Umberto Miletto, personal trainer tra i più noti del web, con oltre 130 milioni di visualizzazioni su Youtube, ideatore del Metodo di allenamento Calisthenics, che si basa sulla ginnastica a corpo libero.
Per informazioni sul Campionato Italiano di Calisthenics Freestyle: www.burningate.com
Per informazioni su Umberto Miletto: umbertomiletto.com
+info: fiorentinialimentari.it
Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION