Pinterest LinkedIn

Si è chiusa Venditalia 2018, la manifestazione più importante dedicata al settore del Vending & OCS svoltasi presso Fiera Milano City. Tra gli espositori Flo, marchio leader nella produzione di packaging per alimenti destinati alla distribuzione automatica.

Erika Simonazzi, Direttrice Marketing, presenta ufficialmente in anteprima Gea: «la capsula per caffè monoporzionato biodegradabile e compostabile »,  che attesta un orientamento e una particolare attenzione dell’azienda verso tematiche ambientali.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

 

Tra i vantaggi che offre, infatti, è il fatto di essere 100% biobased, garanzia di compostabilità oltre che sinonimo di qualità per il caffè erogato. Inoltre, a differenza di altre proposte già presenti sul mercato costituite da resine e più elementi combinati, Flo è riuscita a ottenere Gea lavorando un solo polimero, il che si traduce in una riduzione dell’aging con conseguente prolungamento della durata della capsula. Inoltre, quest’ultima vanta un sistema barriera all’ossigeno che permette di mantenere le qualità organolettiche del caffè senza bisogno di un ulteriore involucro protettivo.

 

+INFO: www.flo.eu/

FLO spa (Sede Centrale)
Frazione Ghiara Sabbioni, 33/A
43012 FONTANELLATO
(Parma) Italy 

Tel. +39 0521 823111
Fax 39 0521 822844
e-mail:

 

Scheda e news:
Flo SpA

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

venti − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina