Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Flying Dutchman Nomad Brewing Company: un progetto birraio in costante evoluzione


Ronald de Waal, un vero birraio errante, è l’artefice di questo innovativo e sensazionale progetto birraio, in costante evoluzione. Da sempre grande estimatore di birre e appassionato di viaggi, tanto da ricercare in qualsiasi luogo nuove ricette e sapori, per non porre limiti alla sua creatività.

 

 

Questa la filosofia alla base delle sue geniali creazioni, prodotte utilizzando ingredienti particolari e metodi decisamente innovativi.

Birre equilibrate nel gusto e nel sapore, in grado di regalare vere e proprie emozioni. Un continuo successo riconosciuto a livello internazionale e con un numero sempre più crescente di estimatori.

 

 

Un precursore dell’autentico stile “craft”, del quale Ronald aveva intuito il vero potenziale già nel 1994.

Una gamma di birre dai nomi estrosi e originali, che racchiudono tutta la storia della loro creazione, adatte a chi vuole assaporare un gusto eclettico, senza dimenticare i valori tradizionali, commercializzate in Italia da Brewrise Srl.

 

+INFO: www.brewrise.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy