Acqua Fonte Azzurrina approda sul mercato Americano, Australiano e degli Emirati Arabi. Il marchio toscano tornato sul mercato da poco più di un anno mette a segno un fruttuoso colpo per quanto riguarda l’export.
Grazie alle qualità della sua acqua che vanta una particolare leggerezza ed un elevato livello di PH. 8.4, Fonte Azzurrina è stata in grado di attrarre diversi importatori esteri alla ricerca di prodotti italiani di qualità e con caratteristiche che li contraddistinguessero dalla concorrenza.
Fonte Azzurrina sgorga nel cuore delle Alpi Apuane, nel comune di Careggine (LU) a quasi 1000 mt slm. Le sue caratteristiche la rendono un’acqua particolarmente leggera, povera di sodio ed alcalina.
Con un residuo fisso di 54 mg/l, sodio 0,00035% e PH 8,4 , Fonte Azzurrina si pone sul mercato come un’acqua leggera, altamente digeribile e particolarmente alcalina.
Ed è stata proprio quest’ultima caratteristica unitamente alle altre che ha permesso ad acqua Fonte Azzurrina di intraprendere un piccolo passo nel mercato estero.
Fonte: Azzurrina Acque – Tel. 0571 466466 – email: