Pinterest LinkedIn

All’indomani della sponsorizzazione dei principali eventi musicali in Veneto Fonte Margherita 1845 sbarca nella costa occidentale della Sicilia. Domenica 4 agosto nella meravigliosa città di Trapani l’acqua ufficiale del “Green Valley Pop Fest” sarà il brick eco-friendly delle Piccole Dolomiti.

Green Valley Pop Fest, uno degli eventi più interessanti in Sicilia, promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica.

I migliori artisti in classifica con le hit più ascoltate dell’anno, si esibiranno sul palco per sensibilizzare il pubblico verso la tutela e la salvaguardia dell’ambiente e uno stile di vitagreen. Protagonisti della serata saranno Alessandra Amoroso, Irama, Ernia, Tony Effe, Sarah, Sophie and the Giants, Hugel, Il pagante e tanti altri. Alla conduzione ci saranno Daniele Battaglia e Camilla Ghini. Radio 105 sarà anche quest’anno la radio ufficiale dell’evento.

 

Il Brick eco-friendlyFonte Margherita 1845 è in cartone interamente riciclabile e contiene l’acqua minerale che nasce in un contesto montuoso pieno di rigogliosa vegetazione. Un’acqua oligominerale pura e leggera che si può trasportare con facilità e che asseconda, soprattutto in estate, il forte desiderio di bere. Piacevole e accattivante anche il suo design, frutto della collaborazione di designer ed illustratori che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni. Il brick invita anche a sostenere una fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.

 

+info: www.fontemargherita.com

Scheda e news:
Fonte Margherita 1845 S.r.l. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina