Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Fonte Plose tra i produttori di eccellenza di Pitti Taste e Sponsor con Acqua Plose


Dal 10 al 12 marzo torna a Firenze Pitti Taste, il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle, nato dalla collaborazione di Pitti Immagine col gastronauta Davide Paolini. Un appuntamento da non perdere per i cultori della buona cucina alla continua ricerca di prodotti di qualità, artigiani raffinati e tipicità ancora poco conosciute; ormai ritrovo di un numero ristretto di espositori accuratamente selezionato tra stimati piccoli e medi produttori e brand di nicchia, una “boutique” del gusto  allestita presso la scenografica location della Stazione Leopolda attirando visitatori da tutto il mondo.

 

 

Tra le esclusive specialità enogastronomiche si ripresenta anche l’altoatesina Fonte Plose, introdotta fin dai primi anni di Pitti Taste quale esempio di eccellenza del territorio nell’ambito del beverage e dell’acqua di qualità e nei cui prodotti è evidente la scrupolosa ricerca delle materie prime, l’attenzione al packaging e una filosofia aziendale votata alla promozione di prodotti italiani buoni, genuini e di qualità certificata, valori che accomunano tutte le aziende in esposizione.

Con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), Acqua Plose, anche acqua ufficiale dell’evento, è una delle acque più pure e leggere al mondo. Il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano e rispetto alla media delle acque in commercio vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10,2 mg/l. Queste le principali caratteristiche che hanno fatto “innamorare” Taste e i consumatori che la utilizzano nel loro consumo di acqua quotidiano. 100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, in degustazione presso la postazione Plose ci saranno anche i the freddi e i succhi e nettari BioPlose, prelibatezze da bere che riscontrano sempre più consenso da parte dei professionisti del settore e dei consumatori; per chi ama le bollicine e cerca bibite gustose senza voler rinunciare alla qualità, Plose porterà una selezione delle sue bibite Plose Vintage scelte tra i 10 frizzanti gusti della linea, nati dall’incontro dei migliori agrumi italiani con le ricette della tradizione. Gusto retrò e sfiziose etichette in veste vintage per dare carattere ai locali e stimolare palato e fantasia dei consumatori.

 

 

All’interno di Taste Fonte Plose ogni anno è onorata di portare anche il proprio contributo alla promozione delle tante realtà italiane che lavorano con passione e dedizione e che in questa occasione hanno la possibilità di farsi conoscere da un pubblico consapevole e competente. In qualità di sponsor tecnico di Pitti Taste, Plose per tutti i giorni di manifestazione offre a operatori ed espositori la sua pura e leggerissima Acqua Plose, per accompagnare ed esaltare al meglio i sapori delle specialità in degustazione e a disposizione di relatori, giornalisti ed ospiti nel corso delle presentazioni, incontri e altri appuntamenti in programma.

E per chi volesse gustare nuovamente a casa i prodotti assaggiati, sicuramente Plose sarà presente anche nel Taste Shop, un vero e proprio negozio allestito al termine del percorso enogastronomico.

 

I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie. A Firenze e in tutta Italia è anche attivo il servizio di consegna a domicilio (per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona vai su www.acquaplose.com/trova-plose/ oppure scrivi a ).

 

+INFO:

www.acquaplose.com

Contatti per la stampa:

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy