Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

FONTI FEJA cessa l’attivita’ di imbottigliamento acque minerali


C’è la parola fine sulla lunga e gloriosa storia della Fonti Feja, lo stabilimento di Castelletto d’Orba, punto di riferimento per molti ovadesi per l’approvigionamento dell’acqua minerale. L’atto conclusivo è stato firmato con i sindacati e i rappresentati della proprietà. La Coalto Group, la cordata di imprenditori che aveva rilevato l’azienda, ha dichiarato la cessazione dell’attività in considerazione dell’assenza di contatti con soggetti interessati a rilevare l’attività.

“Continuare a mantenere aperta l’attività non avrebbe più avuto senso e sarebbe stato controproducente – ha spiegato il sindacalista Marco Malpassi, delegato della Flai Cgil – In questo modo se non altro i 16 lavoratori coinvolti si vedranno riconosciuta dal 1° luglio un anno di casa straordinaria e la mobilità”.Il 17° lavoratore è nel frattempo andato in pensione. Fonti Feja imbottigliava tre marchi di acqua minerale: AUGUSTA, SAN ROCCO e SOVRANA, oltre a imbottigliare con quest’ultimo marchio anche delle bibite gasate. Solo nel 2009 il fatturato dello stabilimento toccò i tre milioni di euro per 45 milioni di bottiglie.

Fonte: www.alessandrianews.it/economia/la-fonti-feja-cessa-l-attivita-40569.html

E’ IN PREPARAZIONE IL NUOVO ANNUARIO BEVITALIA 2013/14
per informazioni e prenotazioni spazi: – tel. 02/92806175

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy