Foodness Spa, l’azienda che per prima ha fatto del Free From la sua mission, partecipa all’edizione digitale Sigep 2021 con una innovazione di prodotto e servizio per il mondo del fuori casa.
È la nuova Crema Fredda Caffè Foodness la protagonista della rivoluzione sul banco di servizio, perché è già pronta da versare e non ha più bisogno del granitore.
La Crema Fredda Caffè è un prodotto ormai conosciuto e richiesto in Italia e all’estero come dopo pasto o come momento di pausa. Da oggi il ristoratore e il barista potranno servirla versandola direttamente dal brik, senza necessità di miscelazioni o tempi di attesa per la preparazione in macchina.
La Crema Fredda Caffè in Brik da 1 litro è senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e senza ogm, perfetta per soddisfare anche i palati di chi soffre di intolleranze.
Dalla consistenza cremosa e il gusto di caramellato e di caffè ben conosciuto dal pubblico, la Crema Fredda Caffè in brik continuerà a conquistare i palati dei clienti, agevolando il lavoro dei professionisti della ristorazione. Il confezionamento in brik garantisce la massima igiene poiché si versa direttamente nella coppetta di servizio. Il prodotto è subito pronto. Il brik si conserva a temperatura ambiente e avendo cura di servire la Crema Fredda Caffè ben fredda.
I vantaggi
- Subito pronta, senza tempi di preparazione
- Massima igiene
- Nessuno spreco
- Nessuna attrezzatura da pulire
- Nessuna bolletta da pagare
- Sempre perfetta
- Non necessita di catena del freddo
Il lancio di prodotto è corredato da materiale di comunicazione per il locale.
Per maggiori informazioni
www.foodness.it/landing/crema-fredda-caffe/
Foodness Spa
www.foodness.it
FB: foodnessitaly