Pinterest LinkedIn

Foodness, l’azienda che ha fatto del wellness la sua missione, ha deciso di sostenere i Bambini delle Fate, un’impresa sociale rivolta ad aiutare ragazzi e famiglie con autismo e altre disabilità.

Fondata da Franco Antonello nel 2005, i Bambini delle Fate si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da associazioni e realtà del terzo settore sui temi della disabilità. Franco Antonello ha fondato i Bambini delle Fate a seguito del contatto personale con il mondo della disabilità e delle sue carenze. «Quando la disabilità grave entra in famiglia è come se si scatenasse un terremoto. Solo che è un sisma che dura tutta la vita. Non sai che fare e nessuno ti aiuta» dichiara Franco, padre di Andrea Antonello.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia 2024 con tutti gli operatori del settore caffè italia
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood .comCaffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Foodness ha aderito al progetto de i Bambini delle Fate perché desidera avere un ruolo di responsabilità concreto nel sociale. “Creare una società nella quale le persone disabili siano integrate è una grande sfida, che può essere vinta solo con l’impegno di tutti. La differenza è una ricchezza che deve essere riconosciuta e accolta.” dichiara Sara Lusetti, Responsabile Marketing di Foodness Spa.

Foodness ha scelto i Bambini delle Fate per la trasparenza e la serietà con cui affianca le famiglie e le aziende nella costruzione di una rete sociale matura e coesa, mantenendo sempre un atteggiamento sorridente e positivo.

 

+info: www.foodness.it

Scheda e news:
Foodness S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

12 − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina