Pinterest LinkedIn

 

Foodness partecipa al Sigep (PAD A1 STAND 028)  e presenta in anteprima i prodotti per la stagione estiva: freddi, cremosi e rivoluzionari. Per l’occasione lo staff di Foodness sarà lieto di offrire un assaggio delle novità a tutti i visitatori.

olibar-foodness-sigep-650

Da tempo il settore Horeca è in attesa di cambiamenti e la mission di Foodness è proprio quella di rispondere a queste richieste e soddisfare le nuove necessità dei consumatori, sia a livello di gusto che, soprattutto, di salute, eliminando dai propri prodotti ingredienti come ogm, grassi idrogenati, glutine, olio di palma, lattosio, aromi e coloranti artificiali, ecc.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Le novità presentate al Sigep saranno quindi in pieno stile Foodness e avranno il sapore fresco delle granite, formulate con zucchero di canna e con aromi e coloranti naturali, buonissime e adatte per essere consumate anche dai più piccoli, oppure la cremosità della crema fredda al caffè, riformulata senza lattosio, e dello yogurt nella versione bio e soft, uno dei prodotti più consumati in estate per la sua freschezza e versatilità. Inoltre, nuovi prodotti per la pausa pranzo al bar come il burger vegano, gustoso e nutriente, che si aggiunge a quelli già in catalogo, ovvero le vellutate e i cereali precotti come il riso, il farro e l’orzo.  Ci sarà questo e tanto altro allo stand FOODNESS PAD AI STAND 028 al Sigep di Rimini.

Per informazioni e contatti: Olibar Srl – V. dell’Agricoltura 8/10 – 46010 Curtatone (MN) Tel. 0376 348377 – Web: www.foodness.it – Email: – Facebook: foodness.italy

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina