Pinterest LinkedIn


Sympak Bottling & Canning si è recentemente aggiudicata un ordine da Globe Soft Drinks Ltd, azienda leader in Bangladesh per la produzione di succhi di frutta, acqua minerale e bibite lisce e gassate, quali la famosa URO Cola.
In seguito al crescente aumento del consumo di bevande nel paese, Globe Soft Drinks Ltd – che fa parte dell’importante gruppo Globe Pharmaceutical, attivo dal 1952 e con sei aziende operanti in diversi settori (bevande, farmaceutico, ittico e prodotti da forno) – ha deciso di lanciare a breve sul mercato altre tipologie di bibite, ampliando la propria gamma di prodotti sia in ambito di gusti che di tipologie, producendo energy drinks e altri tipi di bevande sia gasate che piatte.
Per realizzare questo suo progetto di sviluppo industriale, Globe Soft Drinks ha scelto la tecnologia di Sympak Bottling & Canning, rinnovando così la propria fiducia nell’azienda italiana, dopo la fornitura nel 2002 di un triblocco (sciaquatrice, riempitrice e tappatore) 60/60/10 più un warmer, per imbottigliare la Uro Cola.
Il nuovo impianto d’imbottigliamento prevede una linea completa chiavi-in-mano adatti a prodotti diversi, quali bibite gasate e acqua minerale. L’impianto, che sarà operativo entro il 2004, avrà capacità produttiva di 40.000 bottiglie / ora, con bottiglie da 1 l in PET, con cambi formati da 2 l, 500 ml e 330 ml.
La fornitura, che prevede la parte di processo, di confezionamento primario e secondario, include:
Sala sciroppi
Premix
Triblocco (riempitrice, sciacquatrice e tappatore)
Tunnel di riscaldamento
Sleever Rollfed
Fardellatrice automatica
Sistemi di trasporto

Fonte: SYMPAK GROUP www.sympak.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 + 18 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina