Pinterest LinkedIn

Fratelli Cane srl negli anni sessanta converte la sua produzione nella trasformazione di materie plastiche e più precisamente nello stampaggio ad iniezione e nell’estrusione soffiaggio.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

La crescita ed il successo riscontrato sul mercato si fonda su un team efficiente, efficace, versatile ed altamente specializzato, che in collaborazione con la cliente sviluppa prodotti in svariati settori.
Uno dei nostri obiettivi principali è l’industria delle bevande. Grazie alla nostra lunga esperienza e alla varietà della nostra gamma di prodotti, siamo fiduciosi di poter identificare una cassa adatta per il vostro marchio. Inoltre, disponiamo dell’esperienza di progettazione e sistemi per sviluppare soluzioni uniche per i nostri clienti grazie alle tecnologie di IML, serigrafia e stampa a caldo.
La nostra filosofia aziendale è focalizzata sulla soddisfazione del cliente. Per raggiungere questo obiettivo il nostro team, formato da tecnici specializzati, si impegna a sviluppare i prodotti con la massima cura per l’aspetto tecnico, estetico e di qualità.
Puntiamo a un design intelligente per ridurre al minimo i costi di produzione senza compromettere l’estetica e la funzionalità. Il nostro obiettivo è aumentare la fiducia dei clienti per costruire una lunga relazione.
Infine Fratelli Cane è sensibile anche alle tematiche ambientali ed è per questo che fornisce ai suoi clienti un moderno e potente servizio di riciclaggio, che diventa un importante elemento di risparmio.

Fratelli Cane srl- Craft Beer Italy
Stand B16

 

+INFO: 
www.fratellicane.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina